mercoledì, 28 giugno 2017 - 16:09
Home / Notizie / Curiosità / Jeep festeggia con la Juventus il sesto scudetto consecutivo
sesto scudetto

Jeep festeggia con la Juventus il sesto scudetto consecutivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande festa ieri a Torino per la conquista del sesto scudetto consecutivo da parte della Juventus, un record nella storia nazionale di questo sport.

La formazione bianconera ha dunque nuovamente superato i limiti, mostrando ancora una volta l’affinità con il marchio Jeep che la accompagna nel suo percorso di successi da cinque stagioni in qualità di Official Sponsor. Un connubio all’insegna della passione e della capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.

Il prestigioso titolo nazionale si va ad aggiungere alla Coppa Italia 2017 vinta mercoledì scorso, anch’essa conquistata dalla Juventus per tre anni consecutivi: è l’ennesimo record di questo team che ha nella determinazione la sua arma vincente.

Jeep ha poi coinvolto nei giorni precedenti la conquista del 33° Scudetto i Campioni d’Italia grazie al fotografo Ari Marcopoulos: protagonisti sei giocatori bianconeri e Jeep Grand Cherokee Trailhawk: il suo lavoro esprime alla perfezione la capacità comune a Jeep e Juventus di affrontare e superare anche le sfide più impegnative.

Su un set torinese e grazie all’uso sapiente di luci, espressioni, contrasti e inquadrature, Marcopoulos ha saputo dare vita a un lavoro ricco di significato: da ogni scatto, infatti, emergono valori ben definiti, un vero e proprio manifesto che sigla la partnership vincente tra il mondo del calcio e quello dell’auto.

Jeep festeggia il sesto scudetto di fila della Juventus con Jeep Grand Cherokee Trailhawk

sesto scudetto

Un esempio concreto delle doti off road dei SUV Jeep è certamente Jeep Grand Cherokee Trailhawk, protagonista della campagna fotografica. Questo allestimento presenta una caratterizzazione estetica inedita e contenuti tecnici unici. All’esterno spiccano una decalcomania antiriflesso sul cofano, piastre sottoscocca di protezione, ed esclusivi pneumatici Goodyear Adventure, per la guida off-road, da 18”con rinforzo in Kevlar. La dotazione comprende poi sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, sistema Selec-Speed Control, che permette di tenere sotto controllo la velocità del veicolo sia in salita, sia in discesa, e Quadra-Drive II dotato di differenziale posteriore elettronico a slittamento limitato, che distribuisce uniformemente la coppia motore alle ruote in trazione.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Spa-Francorchamps

Spa-Francorchamps si tinge di rosso

Tempo di lettura: 2 minutiSul celebre circuito di Spa-Francorchamps sono andate in scena le due giornate di prove libere …