in

Jeep svetta nella classifica delle ibride plug-in più vendute in Italia

jeep compass renegade 4xe
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima e seconda, meglio di così non si può. Con una quota del 4,6% del totale immatricolato ad aprile, Jeep può andare fiera di aver “piazzato” sui gradini alti del podio le due vetture che hanno spalancato le porte all’elettrificazione. Stiamo parlando di Jeep Compass e Renegade 4xe, rispettivamente prima e seconda nel mercato delle auto ricaricabili alla presa di corrente o alla colonnina. 

4xe è il futuro di Jeep, la prossima sarà Wrangler, già in arrivo nel mese di maggio in concessionaria, e intanto arrivano le prime soddisfazioni anche sul mercato tricolore. Nel mese di aprile la Compass 4xe e la Renegade 4xe, con rispettivamente 817 e 576 veicoli, sono i modelli plug-in hybrid più venduti in Italia. 

A 7 mesi dal lancio commerciale i due modelli Jeep 4xe possono già vantare rispettivamente 2723 e 2309 immatricolazioni e si confermano al vertice della classifica dei modelli PHEV più amati dai clienti italiani e tra i più richiesti in assoluto nella configurazione 4xe con tecnologia plug-in hybrid.  

Un buon risultato nell’anno dell’ottantesimo anniversario che coincide con la massiccia elettrificazione dei modelli Jeep. Da non dimenticare la recente evoluzione di Compass, che ha già presentato il primo restyling della nuova generazione che ha interessato principalmente gli interni, completamente rivoluzionati. 

Con l’arrivo della Wrangler 4xe, il brand consoliderà ulteriormente l’offerta di modelli 4xe al fine di offrire ai clienti nuove soluzioni di mobilità green e ancora più libertà di andare ovunque e fare qualsiasi cosa, nella massima sicurezza. La Wrangler 4xe è l’esemplare Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato e rappresenta un’ulteriore tassello nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma che ha l’obiettivo di introdurre nei prossimi anni almeno una versione elettrica o elettrificata per ciascun modello Jeep. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mercedes eqa matilde de angelis

    Matilda De Angelis nuovo volto di Mercedes EQA: nasce una nuova experience

    Volkswagen Golf GTI Clubsport 45

    Arrivano in Italia la Golf GTI con il cambio manuale e la versione Clubsport