giovedì, 20 settembre 2018 - 11:16
Home / Notizie / Attualità / Jeep Urban Games: a Milano in prova la nuova gamma del brand
Jeep urban games

Jeep Urban Games: a Milano in prova la nuova gamma del brand

Tempo di lettura: 1 minuto.

Appuntamento oggi a Milano, presso l’Ippodromo del Galoppo, con i Jeep Urban Games, evento che vede la partnership di Radio Deejay e la presenza dei nuovi SUV Jeep Wrangler, Renegade e Cherokee che, con le loro novità, saranno disponibili per i test drive.

Una spettacolare manifestazione all’insegna dello sport e della buona musica con i migliori Disk Jockey di Radio Deejay  che animeranno le ore della manifestazione. Un’area di grande interesse per tutti gli appassionati sarà appunto quella dedicata al test drive, dove piloti professionisti e istruttori potranno mostrare al pubblico tutte le caratteristiche che hanno reso quella Jeep la gamma di SUV più premiata di sempre.

Sarà presente anche l’emozionante twist, la piattaforma che consente di guidare con due ruote sollevate da terra e un’inclinazione massima di 35° e uno spazio di salita e discesa dove provare l’ineguagliabile capability off road di Wrangler, Renegade e Cherokee.

Chi vorrà potrà quindi provare le doti fuoristradistiche che hanno reso famosa la mitica Wrangler, recentemente rinnovata, i nuovi motori benzina turbo tre cilindri di Jeep Renegade MY19 e la Cherokee MY19, forte del suo nuovo motore Diesel Multijet II da 195 CV che abbiamo appena avuto modo di provare in anteprima.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Alfa Romeo B-Tech

Alfa Romeo, la gamma B-Tech presentata con un evento fuori dagli schemi

Tempo di lettura: 3 minuti. Si è svolto ieri, martedì 18 settembre, l’evento attraverso il quale Alfa Romeo ha presentato …

something