in

Jeep Wrangler 4xe nello spot di Jurassic World – Il Dominio [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

La storia del cinema ha diverse pietre miliari, tra queste c’è indubbiamente Jurassic Park, un film unico nel suo genere, che all’esordio fu capace di sbalordire davvero tutti. in questi giorni, il franchise volge al termine con l’uscita nelle sale dell’atto finale denominato “Jurassic World Dominion”. In quello che è l’ultimo capitolo della fortunata saga, non mancherà affatto Jeep, una presenza ricorrente in tutti gli episodi, di conseguenza il brand facente parte del colosso Stellantis ha realizzato uno spot per celebrarne l’uscita.

Jeep Wrangler 4xe protagonista dello spot di Jurassic Park

Uno spot della durata di un solo minuto ha come protagonista Jeep Wrangler 4xe, la vettura ricopre il ruolo di perfetta alleata per le avventure del suo proprietario e del cucciolo di dinosauro che si è ritrovato nel giardino orfano della propria madre. Nel video, il ragazzo cresce il dinosauro come se fosse un normale animale domestico, sfruttando anche la comodità della Jeep Wrangler. L’auto, proprio come la saga di Jurassic Park, si è evoluta continuamente nel tempo dal 1992 ad oggi.

Nell’arco di 30 anni, on è mai stata realizzata una Jeep per celebrare questa serie di film, ora invece, il CEO del brand, Christian Meunier, ha affermato che ci sono buone possibilità che la casa produca delle auto in versione speciale legate al film: “Il marchio Jeep si è notevolmente ampliato nei tre decenni trascorsi dalla prima apparizione del Wrangler nel film originale di Jurassic Park. Siamo entrati in nuovi segmenti di SUV, abbiamo aumentato la nostra impronta di produzione globale e, con il lancio del nostro portafoglio elettrificato 4xe che include il Wrangler 4xe, il marchio Jeep sta sviluppando i veicoli 4×4 più capaci e sostenibili al mondo, soddisfacendo le esigenze della nostra comunità Jeep globale in espansione”.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0

    Un render ipotizza l’Alfa Romeo Tonale coupé: la coda filante che può piacere

    Dal 2023, in Europa Jeep venderà solo ibride ed EV