domenica, 15 luglio 2018 - 21:18
Home / Notizie / Tuning / Jeep Wrangler Mopar 2018: la nuova versione conta già oltre 180 accessori esclusivi

Jeep Wrangler Mopar 2018: la nuova versione conta già oltre 180 accessori esclusivi

Tempo di lettura: 1 minuto.

Arriva il nuovo modello e c’è già chi ha pensato a farne una versione ancora più spinta e votata all’off-road. Si parla ovviamente di Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita, sempre in prima fila quando si tratta di customizzare i prodotti dei vari brand. La nuova Jeep Wrangler Mopar 2018 non è da meno ed è stata presentata al Jeep Camp in corso di svolgimento in Austria dove noi stiamo provando la nuova rinnovata  icona del 4×4.

Due sono le differenti personalizzazioni con accessori originali Mopar applicabili a nuova Jeep Wrangler Sahara, da una parte per esaltare al massimo le caratteristiche off-road, ma anche l’urban style sul quale Jeep ha voluto concentrare le modifiche per renderlo, quasi, un SUV.

Esposte nell’area dedicata allestita presso Spielberg in Austria per il lancio stampa internazionale della nuova Wrangler troviamo quindi la personalizzazione “Off-road”, realizzata su un esemplare di colore Steel Blue Metallic sul quale spiccano tra gli accessori il kit di rialzo da 2″, i cerchi in lega da 17″ Gear, la grafica “1941” su cofano e la grafica “Moab” su fiancata, la copertura mesh sun bonnet, i paraspruzzi sagomati, lo snorkel e le luci off-road specifiche.

Dall’altro lato la caratterizzazione “Urban Style” di Jeep Wrangler Mopar 2018, con la sua livrea Granite Crystal  e, tra i vari accessori, i tappi valvole silver con logo Jeep, la grafica su fiancata “1941”, il copriruota da 32” e alcuni dettagli cromati come le pedane tubolari laterali, i battitacco e il tappo carburante.

Wrangler Mopar 2018

Altri accessori disponibili per Jeep Wrangler, tra cui l’ampia varietà di copriruota, sono inoltre visibili nell’espositore retrostante i due veicoli, che completa il corner dedicato al modello.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

additivi carburante Arexons

Arexons presenta la nuova linea di additivi carburante

Tempo di lettura: 1 minuto. “Experience to Perform” è il concetto alla base di tutta la linea Car Care di …

something