in

Joe Biden è un vero appassionato: ecco come si diverte a bordo della sua Corvette

Tempo di lettura: 2 minuti

Joe Biden non ne fa mistero, è un vero appassionato di auto: un vero e proprio Petrol Addicted. Anche il presidente degli Stati Uniti d’America, quindi, ha la passione vera per le quattro ruote. Recente è la sua ospitata nello show automobilistico di Jay Leno (Jay Leno’s Garage) dove Biden si è cimentato in una drag race niente meno che con la sua Corvette C2 del 1967. Non vi anticipiamo troppo, ciò che possiamo dire è che questo periodo risulta essere amaro per il Presidente americano, già alle prese con un’altra sconfitta, questa assai più pesante, per quanto riguarda la produzione di petrolio dell’Opec+.

Il filmato che vi lasciamo sembra essere stato girato nel mese di agosto e ha visto in gara la Corvette C2 di Joe Biden sfidarsi con una Corvette C7 del 2015 guidata da Michael Powell, per chi non lo sapesse è il figlio del defunto Generale Colin Powell, ex segretario di Stato ai tempi di Bush Sr.

Sconfitta amara per il Presidente Joe Biden?

Possiamo notare come Michael Powell batta di gran lunga Joe Biden, d’altronde con più di 50 anni di distanza tra le due generazioni della sportiva americana era difficile aspettarsi il contrario. Nonostante questo, come nota qualcuno, il distacco delle due auto non è così ampio come ci si potesse aspettare. A questo punto sorge un dubbio: possibile che Michael Powell non abbia schiacciato a fondo per evitare di far fare una brutta figura al Presidente degli Stati Uniti?

Come riporta anche il New York Post, questa Corvette C2 rappresenta un esemplare davvero importante per Joe Biden. Proprio il Presidente degli USA ha raccontato durante l’intervista: “Mi stavo per sposare nell’agosto del ’67. Mio padre non aveva molti soldi, ma per anni ha gestito la più grande concessionaria Chevrolet dello Stato… C’erano 75 persone fuori dalla concessionaria. Ci fermiamo, si sparpagliano. Mio padre dice: ‘Questo è il mio regalo di nozze.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Lamborghini Viaggio

    Lamborghini crede in Movember: si rinnova la partnership che parla di salute

    Giulia Quadrifoglio VS Giulia GTA: la drag race definitiva della berlina italiana