venerdì, 15 dicembre 2017 - 7:35
Home / Notizie / Curiosità / José Mourinho in visita alla Jaguar
Mourinho

José Mourinho in visita alla Jaguar

Tempo di lettura: 1 minuto

José Mourinho, famoso in Italia per la conquista del Triplete con l’Inter 2010 e attualmente in forza al Manchester United, ha fatto il suo ingresso nello stabilimento Jaguar di Solihull, in Inghilterra, per un’importante quanto simbolico traguardo: la F-Pace di sua proprietà è l’esemplare n. 100.000 prodotto dalla Casa inglese!

Mourinho si è così improvvisato dipendente della Casa del Giaguaro e, dismessi i panni da allenatore, è intervenuto in linea di produzione aiutando gli operai che stanno costruendo la sua vettura. La voglia di tornare a dirigere una squadra, anche se non in campo, ha però prevalso, così Mourinho ha motivato i dipendenti inglesi stimolandoli a mettere sempre il massimo dell’orgoglio e della passione nel loro lavoro.

Per F-Pace, invece, si tratta di un record: è lei la Jaguar che più velocemente ha raggiunto le 100.000 unità vendute. Mourinho deve essere rimasto affascinato dalle doti del SUV Jaguar durante un test nel 2016, quando pilotò un esemplare su al Circolo Polare Artico, nel centro prove Jaguar di Arjeplog, in Svezia.

Mourinho ha dichiarato: “Visitare lo stabilimento Jaguar e vedere tutte le vetture, la tecnologia e il duro lavoro necessario per costruire una vettura così bella è stata una straordinaria esperienza. Faccio parte del mondo Jaguar da diversi anni. Nel 2014 sono stato il primo cliente britannico a ricevere la F-Type Coupé ed ora diventare il 100.000mo proprietario della Jaguar F-Pace è qualcosa di davvero unico.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Lorenzo Live 2018

Fiat main sponsor di Lorenzo Live 2018

Tempo di lettura: 1 minutoLorenzo Jovanotti è uno tra gli artisti più apprezzati sulla scena musicale italiana. Come tutti …