in

Jurgen Klopp già a bordo di nuova Opel Mokka

jurgen klopp
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cosa fa un allenatore di calcio con tutti i principali campionati fermi per il lockdown? Nel caso specifico di Jurgen Klopp, allenatore campione d’Europa con il suo Liverpool, nonché testimonial Opel, l’occasione è ghiotta per provare la nuova Opel Mokka, il cui teaser è stato svelato poche ore fa.

A buoni fini di marketing, non a caso Jurgen Klopp o The Normal One come amano chiamarlo a Liverpool è già testimonial di molti spot della Casa tedesca, l’allenatore tedesco è stato chiamato a provare in assoluta anteprima la nuova Mokka, nella sua versione completamente elettrica (Mokka-e).  

Una super auto! Sarà molto divertente. Non puoi immaginartelo. Io l’ho già guidata”, è così che Klopp racconta appena sceso dalla nuova vettura attesa per il 2021.  

Jurgen Klopp fa parte della famiglia Opel da otto anni e ha svolto un ruolo di primo piano in oltre 20 campagne Opel TV nazionali e internazionali oltre ad essere anche un motivatore negli eventi per dipendenti e rivenditori. 

Nella seconda generazione, il Mokka si chiama semplicemente Mokka – proprio come al suo debutto nel 2012 – senza la X nel nome. A quel tempo, il primo Opel Mokka aveva sorpreso il mondo con le sue dimensioni ridotte e il suo grande impatto.

Nel caso di Jurgen Klopp, la decisione sembra essere stata presa: “Una Opel Mokka, verde ed elettrica, un’auto così fantastica!” 

Dì la tua

595 competizione vs 124 spider

Sfida tra Scorpioni – Abarth 595 VS 124 Spider: chi vince? [VIDEO]

ford mustang cobra jet 1400

Mustang Cobra Jet 1400: il primo prototipo Dragster elettrico in azione [VIDEO]