in

Juventus Women: il viaggio in Europa prosegue col sostegno di Jeep

Juventus Women
Tempo di lettura: 2 minuti

La sera del 16 dicembre la formazione della Juventus Women, alla prima partecipazione alla massima competizione europea, ha raggiunto un nuovo risultato storico con la conquista dei quarti di finale grazie alla vittoria per 4 a 0 contro le svizzere del Servette. Grazie a questo successo prosegue il viaggio in Europa della compagine torinese che sfoggia il logo Jeep 4xe sulla divisa bianconera.

La tecnologia 4xe, comune sulle maglie della prima squadra e su quella della compagine femminile della Vecchia Signora, continuerà dunque ad accompagnare le campionesse della Juventus nel loro avvincente viaggio in Europa all’insegna di nuove ed entusiasmanti sfide. 4xe è il nuovo 4×4 del marchio Jeep che identifica l’evoluzione del concetto di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. 

La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, che hanno dato il via al percorso del brand verso la mobilità sostenibile con “emissioni zero” quando si guida in modalità elettrica insieme alla sicurezza all-terrain della trazione eAWD, sia l’icona Wrangler 4xe, oggi in vendita in Europa solo con questo tipo di motorizzazione. Il mercato italiano sta premiando la tecnologia 4xe: il marchio Jeep vanta la leadership nel progressivo annuo del mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid.

Il plug-in Hybrid piace alle donne secondo uno studio

Inoltre, secondo i dati di Wekosmos, il Plug-In Hybrid è l’alimentazione maggiormente considerata tra le donne che stanno pensando ad un acquisto futuro, a conferma di come il pubblico femminile sia particolarmente propenso a cambiare le proprie abitudini per ridurre l’impatto sull’ambiente. Questa tendenza è confermata anche da Google Trend, che vede un sempre maggiore interesse sulla tecnologia ibrida plug-in da parte delle donne.

Il palmarès di Jeep e Juventus Women

Quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe: nei primi quattro anni, il brand Jeep ha accompagnato il team femminile bianconero in tutte queste eccezionali imprese, condividendone la grinta messa in campo per spostare il limite sempre un po’ più in là, in perfetto stile Jeep. Un primato “4×4”, dunque, capace di evocare le leggendarie doti off-road del brand e una storia costellata da intuizioni e innovazioni che hanno reso la gamma di SUV Jeep la più premiata di sempre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    peugeot e-expert hydrogen

    Peugeot e-Expert Hydrogen: al via la produzione, c’è un futuro per l’idrogeno

    Mercedes-Benz Classe G alla première di “The Matrix Resurrections” negli Stati Uniti