lunedì, 6 Aprile 2020 - 19:44
Home / Notizie / Anteprime / Karma Automotive debutta al GIMS 2020
Karma Automotive al GIMS 2020

Karma Automotive debutta al GIMS 2020

Tempo di lettura: 1 minuto.

Karma Automotive è il costruttore di automobili elettriche di lusso con sede nel Sud della California. Quale migliore occasione, se non il Salone di Ginevra, per il suo debutto in Europa?

Al Salone di Ginevra 2020 debutterà la casa automobilistica Karma Automotive. Saranno due i modelli esposti: la Revero e la Revero GT. Rogier Kroymans, vice presidente della Casa, afferma: “Il Motor Show di Ginevra è tra gli eventi più prestigiosi per l’industria automobilistica e rappresenta per Karma la migliore opportunità di mostrare le proprie vetture elettriche di lusso ai più attenti, potenziali clienti europei”. 

Karma Revero e Karma Revero GT

La Revero è un’auto elettrica di lusso alimentata da due motori elettrici e dotata di un efficiente motore turbo 4 cilindri che alimenta il generatore elettrico. A fianco della Revero, Karma, come anticipato, mostrerà al GIMS 2020 anche la Revero GT, recentemente insignita del titolo 2020 Luxury Green Car of the Year dal Green Car Journal. Prezzi e specifiche tecniche verranno annunciate in occasione dell’evento presso il Padiglione 2 allo Stand 2241. 

Ciò che sappiamo, attualmente, è che Karma Automotive sta sviluppando piattaforme full-BEV che coniugano alta tecnologia a linee pregiate ed elementi personalizzati. Questa direzione appare chiara ammirando la concept car presentata lo scorso anno all’AutoMobility di LA: la Karma SC2.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

mole urbana

Mole Urbana Prezzi, Dimen­sioni, Interni, Motori [Video e Foto]

Debutta Mole Urbana il quadriciclo 100% elettrico di Umberto Palermo, nota firma del car design …