in

Kaspersky Motorsport con Fisichella nel Blancpain GT Series

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kaspersky Motorsport presenta il nuovo pilota James Calado che nel 2017 gareggerà con la nuova Ferrari 488 GT3 al fianco di Giancarlo Fisichella e Marco Cioci, dal momento che il team è salito nella categoria PRO della Blancpain GT Series.

Un salto di qualità per Kaspersky Motorsport  che è pronta a dare battaglia nella classe PRO, schierando un team per competere nella Blancpain GT Series.

Kaspersky Motorsport Season Preview 2017

Giancarlo Fisichella non ha bisogno di presentazioni e affiancherà Marco Cioci e James Calado, entrambi con alle spalle parecchia esperienza a bordo di vetture GT, specialmente vetture del Cavallino Rampante. Una partnership quella tra Ferrari e Kaspersky Motorsport che si rinnova anche per la stagione 2017 e nasconde un rapporto di collaborazione che si estende anche al mondo industriale, dove l’azienda lavora dietro le quinte a stretto contatto con il mondo della produzione di auto come partner tecnico e continua a proteggere Ferrari dai cyber attacchi, aiutando la scuderia a concentrarsi nella costruzione delle più veloci auto da corsa e nel vincere le gare.

Antonello Coletta, Responsabile delle Attività Sportive GT: “Blancpain Endurance Cup sta diventando sempre più importante nel mondo delle corse GT. Per questo motivo abbiamo accettato con entusiasmo di supportare Kaspersky Motorsport, che schiererà una Ferrari 488 GT3 nella classe Overall in partnershipcon AF Corse. Inoltre, saranno disponibili due dei nostri piloti: James Calado e Giancarlo Fisichella, che correranno insieme a Marco Cioci. Facciamo i nostri più sinceri auguri a Kaspersky Motorsport e ai suoi piloti per un 2017 pieno di successo!”.

Per vedere il video della line up 2017 di auto e piloti di Kaspersky Motorsport è possibile visitare il seguente link.

Dì la tua

La Citroën C3 WRC si gioca il Rally di Svezia

Hyundai a fianco della Croce Rossa Italiana