in

Kia cambia volto con il nuovo logo ed è subito guinness dei primati [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia ha lanciato il nuovo logo e il nuovo brand slogan per avviare la trasformazione che la coinvolgerà nel futuro prossimo. L’intenzione del brand sud coreano è ovviamente quella di affermarsi ancor di più a livello mondiale e per farlo serviva un’immagine nuova. 

La linea che compone il nuovo logo è fluida, forte di un tratto continuo e trasmette l’impegno di Kia nell’essere motivo d’ispirazione, mentre la dimensione simmetrica è metafora di fiducia e sicurezza di sé. La firma crescente del logo incarna invece l’ambizione di Kia per il proprio brand e, cosa più importante, l’impegno per l’offerta ai propri clienti.

Il nuovo logo di Kia rappresenta l’intenzione dell’azienda di diventare un’icona del cambiamento e dell’innovazione – ha spiegato Ho Sung Song, Presidente & CEO di Kia – L’industria automotive sta sperimentando un periodo di rapida trasformazione e Kia si sta adattando in maniera proattiva a questi cambiamenti. Il nuovo logo rappresenta il nostro desiderio di accontentare sempre i nostri clienti considerando l’evoluzione continua delle esigenze di mobilità e aiutare i nostri dipendenti ad accogliere le sfide che dobbiamo affrontare in uno scenario globale in rapido mutamento”. 

Scenografico l’evento che ha svelato il nuovo logo Kia: 303 pirodroni si sono allineati in cielo a formare la grafica per poi lanciare altrettanti fuochi d’artificio. Questo show ha permesso di ottenere il Guinness dei primati nella categoria “numero più elevato mai utilizzato di aeromobili a pilotaggio remoto (UAVs)” 

Il prossimo 15 gennaio Kia svelerà inoltre ulteriori novità durante un evento digitale, dove potrebbero essere svelati nuovi modelli del cosiddetto “Plan S”, già annunciato e con l’arrivo previsto di nuovi veicoli elettrici.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ecobonus rottamazione citroen

    Citroen lancia l’Ecobonus rottamazione e sconti su tutta la gamma

    renault captur ibrida plug-in

    Renault sul podio in Italia delle vendite di ibride ed elettriche nel 2020