in

Kia Motors sponsor della Europa League fino al 2021

Tempo di lettura: < 1 minuto

Importante novità per Kia Motors: la Casa coreana ha annunciato la collaborazione, fino al 2021, con la UEFA Europa League.

A partire dalla prossima stagione (2018/19) il Marchio Kia comparirà in qualità di sponsor ufficiale nella competizione che andrà a coinvolgere 54 nazioni europee per un pubblico stimato, a livello globale, in 980 milioni di persone.

Kia fornirà una flotta di 90 veicoli alle varie personalità coinvolte negli eventi UEFA, come ad esempio arbitri e delegati delle varie squadre coinvolte nella competizione. La collaborazione non finisce qui: con l’avvio della sponsorizzazione partirà per la prima volta l’ Europa League “Trophy Tour” con il quale appassionati di tutto il mondo avranno l’opportunità di avere un contatto diretto con l’ambito Trofeo e con i suoi protagonisti nel proprio Paese.

L’executive Vice President e Chief Operating Officer di Kia Motors Corporation, Tae Hyun (Thomas) Oh ha così commentato la sigla dell’accordo: “Siamo assolutamente entusiasti di sviluppare ancora il nostro rapporto con l’UEFA, con la quale condividiamo l’impegno, i valori e la passione per lo sport del calcio. Questa nuova partnership ci darà un’ulteriore opportunità di far crescere la notorietà e l’immagine globale del brand Kia e di coinvolgere l’enorme massa degli appassionati di calcio, siano essi già clienti o potenziali tali“.

 

2CV in legno

La 2CV in legno rende onore ad un modello storico per Citroen

Valentino Rossi

Valentino Rossi vende la sua Audi RS6 Avant