sabato, 20 ottobre 2018 - 6:36
Home / Notizie / Anteprime / Kia presenta la nuova CEED al Company Car Drive
nuova Ceed

Kia presenta la nuova CEED al Company Car Drive

Tempo di lettura: 1 minuto.

Kia ha scelto di presentare la nuova Ceed, in anteprima italiana, alla settima edizione di Company Car Drive, in corso di svolgimento al Monza Eni Circuit e dedicata al settore in forte crescita delle auto aziendali e ai fleet manager.

Ceed fa quindi il suo debutto, dopo la presentazione statica alla quale eravamo presenti, sul suolo nazionale. Progettata e costruita interamente in Europa, CEED è l’arma della Casa coreana nel segmento C, quello dove la concorrenza è spietata. Per prevalere si fa forte di tante tecnologie al servizio della sicurezza, sui consumi e costi di gestione ridotti e, soprattutto, su una guida più appagante e coinvolgente.

Così la terza generazione si fa più determinata e non a caso è stata presentata in un contesto nuovo, quello del mondo dei clienti aziendali e liberi professionisti. La nuova Ceed offre un’ampia gamma di propulsori. I benzina includono una versione aggiornata del turbo 1.0 a iniezione diretta T-GDi da 120 CV.

Il nuovo 4 cilindri T-GDi da 1,4 litri e 140 CV sostituisce il precedente GDI 1.6 e offre il 4% di potenza in più. Particolarmente strategico per le flotte aziendali il nuovissimo common rail a iniezione diretta CRDi da 1.6 litri, disponibile nelle versioni da 115 e 136 CV.

Non solo nuova Ceed al Company Car Drive 2018

Al Company Car Drive 2018 i fleet manager troveranno allo stand Kia tutti i nuovi modelli, alcuni dei quali disponibili per i test drive. Oltre a Stinger, l’auto di serie più performante nella storia di Kia, nelle versioni twin turbo V6 da 3,3 litri e turbodiesel 2,2 diesel, al Monza Eni Circuit saranno presenti anche i modelli Plug-in Hybrid Niro PHEV e Optima sw nelle versioni PHEV e diesel, l’urban crossover Stonic 1.0 TGDi e Crdi, oltre alla gamma Suv Sportage e Sorento.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Ferrari ibrida

Ferrari ibrida , sei tu?

Inutile girarci attorno, in Ferrari l’elettrificazione procede spedita. Non è infatti un mistero che già …

something