in

Kia Picanto Sporty Glam

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aria nuova in città: Kia mette a listino una serie limitata della citycar Picanto, ancora più accattivante e con un tocco di sportività in più. Disponibili 550 esemplari contraddistinti da caratteristiche estetiche ed equipaggiamenti specifici sotto la denominazione Sporty Glam.

 

Picanto Sporty Glam nasce completamente accessoriata, con 5 posti, aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod, luci a LED, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, fari fendinebbia, e si affianca alle versioni già a listino al prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione 1000 a benzina da 69 CV.

Picanto Sporty Glam è a tutti gli effetti una citycar di carattere, elegante e con alcune soluzioni estetiche che la rendono immediatamente riconoscibile. Questa nuova serie limitata è offerta con carrozzeria in colorazione bianca o nera con interni antracite. Il carattere sportivo è inoltre accentuato dalla griglia frontale contornata in rossa, dai paraurti sportivi dal doppio scarico cromato, ma non mancano tocchi glam come badge e tappetini dedicati.

Anche Kia Picanto Sporty Glam è naturalmente comprensiva della classica garanzia estesa di 7 anni/150.000 km. Eccezionale promozione per i fans Facebook di Kia Motors Italia: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria omaggio.

 

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Suzuki Celerio: la prova in anteprima

Mercedes-AMG GT: riservata agli appassionati di vetture sportive