in

Kia Wible Drive: il noleggio si organizza tutto dall’app

kia wible drive
Tempo di lettura: 2 minuti

Kia introduce Wible Drive, il nuovo servizio che permette al cliente di scegliere un modello Kia a noleggio, anche per una sola giornata.  

Alcune concessionarie offrono questo servizio per dare maggiore libertà all’utente in base alle sue necessità. Tutto parte dall’app Wible Drive, già scaricaricabile, la quale permette di selezionare rapidamente e con facilità il modello Kia preferito, la durata del noleggio e collegare un metodo di pagamento. Infine, il ritiro e la restituzione della vettura possono essere organizzati presso la concessionaria più comoda.

Kia Wible Drive: dalle citycar ai SUV elettrici

La gamma modelli disponibile su Kia Wible Drive è assolutamente completa, spaziando dalle auto più compatte, tra cui Picanto e Stonic, ideali per gli spostamenti urbani, ai SUV più grandi come Sportage, preferibili per affrontare lunghe percorrenze. Oltre alle automobili alimentate a benzina o gasolio, Wible Drive offre anche veicoli ibridi plug-in ed elettrici, rispettivamente XCeed PHEV ed e-Niro, ideali per accedere nelle aree con restrizioni al traffico e muoversi con un occhio alle emissioni.  

L’innovativa app Wible Drive, oltre al noleggio, garantisce una serie di servizi aggiuntivi quali il servizio navetta o la consegna a domicilio, la fornitura di accessori originali Kia per incrementare la funzionalità del veicolo scelto ed anche la possibilità di ottenere chilometraggio aggiuntivo e integrazioni assicurative. Tutti i prezzi di Kia Wible Drive sono variabili in base al servizio scelto.

Jason Jeong, presidente di Kia Europe, ha commentato: “Stiamo uscendo dalle restrizioni e constatiamo un interesse crescente verso soluzioni di mobilità diverse, flessibili e a breve termine da parte di utenti privati e aziende. Alcuni richiedono auto più grandi per una vacanza o un veicolo elettrico per un appuntamento di lavoro in centro città, altri semplicemente desiderano provare le ultime novità di Kia. Con Wible Drive, chiunque può noleggiare il modello Kia più adatto a soddisfare le proprie esigenze”.

Kia Wible Drive: parte di un progetto più ampio

Lo scorso anno Kia ha annunciato nell’ambito della sua strategia aziendale a medio e lungo termine, denominata “Plan S”, la sua volontà di divenire un fornitore di servizi di mobilità personalizzati, sostenibili ed incentrati sul cliente. Il piano delineava l’obiettivo di Kia di trasformarsi da produttore di automobili tradizionali a fornitore di soluzioni di mobilità a 360°.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    lamborghini urus mansory

    Lamborghini Urus supera i 1.000 CV grazie al tuning di Mansory, ora è cattivissima

    Nico Rosberg entusiasta della F40, con colpo di scena finale [VIDEO]