in

KINTO: cos’è e cosa fa il Brand del Gruppo Toyota

Tempo di lettura: 2 minuti

Lega Serie A viaggia Hybrid grazie a KINTO: una flotta di oltre 10 vetture elettrificate tra Lexus UX, Lexus NX e Toyota RAV4 contribuirà a rendere la PS5 Supercup e la Coppa Italia eventi ancora più sostenibili.

Il primo appuntamento nel quale le vetture accompagneranno la Lega Serie A sarà la PS5 Supercup di mercoledì 20 gennaio, che vedrà la Juventus e il Napoli sfidarsi al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la 33ª edizione della competizione. Le vetture accompagneranno poi a maggio anche l’attesa finale di Coppa Italia.

‘Siamo orgogliosi di poterci affiancare ad un partner prestigioso come la Lega Serie A e poter mandare insieme un messaggio a favore della diffusione di una mobilità sempre più sostenibile – dichiara Mauro Caruccio, AD Toyota Financial Services Italia e Presidente e AD Toyota Fleet Mobility Italia. Lo facciamo attraverso il brand KINTO che rappresenta un elemento importante della strategia globale del Gruppo Toyota, orientata a garantire la migliore esperienza di mobilità, ispirata ai principi di inclusività, affidabilità e sostenibilità, permettendo a tutte le persone di muoversi senza limitazioni. Ed è proprio questo spirito che ci avvicina al mondo dello sport e ai suoi valori, attraverso i quali vogliamo promuovere una società in cui ogni individuo possa affrontare ogni sfida e superare i propri limiti grazie alla forza di volontà e all’ingegno nel fornire soluzioni di mobilità sempre più avanzate e rispettose dell’ambiente.’

“Siamo molto soddisfatti di poter continuare il processo di sviluppo di Lega Serie A affiancati da un brand come KINTO, che condivide con noi i valori di innovazione e sostenibilità – ha dichiarato Michele Ciccarese, Direttore Marketing e Commerciale di Lega Serie A -. KINTO rappresenta un’eccellenza internazionale tra le nuove soluzioni di mobilità in un mercato in continua trasformazione, un brand affine alla strategia di marketing della Lega Serie A”.

Chi è e cosa fa KINTO

KINTO, lanciato a livello europeo dal Gruppo Toyota a gennaio 2020, è il brand dedicato all’offerta di servizi di mobilità e fa parte della visione di Toyota finalizzata alla sua trasformazione da costruttore di automobili a ‘Mobility Company’, con l’obiettivo di fornire il ventaglio più ampio dei servizi di mobilità di nuova generazione e tecnologie avanzate, con modelli e soluzioni elettrificate, che garantiscano maggiore flessibilità nella scelta, rendendo la mobilità accessibile per tutti e disponibile ogni volta che un cliente cerca un modo semplice e intelligente per spostarsi nel nostro territorio.

I servizi che fanno parte dell’offerta di KINTO già attivi in Italia sono:

KINTO One: il noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con formula all-inclusive

KINTO Share: il servizio di car-sharing basato su una vasta gamma di veicoli ibridi, disponibile secondo un concetto di self-service

KINTO Join: il servizio di car pooling aziendale grazie al quale i dipendenti possono condividere i viaggi casa-lavoro e contribuire a ridurre consumi ed emissioni

KINTO Go: l’App di mobilità integrata con una gamma completa di servizi attivi in oltre 5.000 località e che copre il 70% del territorio nazionale, con un network in continua crescita. Rivolta a chiunque voglia spostarsi in modo facile e veloce integrando su di un’unica piattaforma un ventaglio di soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero

Tutte le informazioni relative ai servizi KINTO in Italia sono accessibili sul sito www.kinto-mobility.it e sulle pagine social KINTO Italia.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Pietro Innocenti Porsche Italia

    Porsche ha venduto 5.815 auto in Italia nel 2020: è il terzo mercato europeo

    L’inseguimento più folle che abbiate mai visto: colpo di scena nel finale [VIDEO]