in

Ecco il kit, da circa 4.000 pezzi, per costruire la Lancia Delta Futurista

Tempo di lettura: 2 minuti

Vi piace la Lancia Delta Futurista firmata da Amos, non avete 300.000 euro per acquistarla, ma volete in ogni caso portarne una a casa. La soluzione potrebbe essere quella di ripiegare su un nuovo kit Lego. Questo prodotto è firmato da Zeta Racing in collaborazione con la stessa Automobili Amos che ha fornito i disegni tecnici per la realizzazione.

Il kit ha 4.379 pezzi e, dopo ore passate al montaggio, avrete la vostra Lancia Delta Futurista in scala 1:8, quindi già piuttosto importante a livello di dimensioni. Il problema è che questo modellino ha avuto talmente tanto successo che tutte le unità sono già andate sold out! Probabile, vista l’accoglienza, che ne verranno prodotte altre per soddisfare la richiesta: nel caso, è possibile acquistare la costruzione in Lego direttamente sul sito di Automobili Amos al prezzo di 1.000 euro.

Lancia Delta Futurista da assemblare passo-passo

Specifichiamo subito che 1.000 euro per un’auto in miniatura da assemblare non sono sicuramente pochi, ma c’è da dire che la replica è davvero molto dettagliata, e per di più costa 299.000 euro meno di quella reale.

Sedili Delta Amos

Il kit di mattoncini comprende tantissime componenti riprodotte fedelmente per la gioia degli appassionati, come il motore, le sospensioni, gli interni e, perfino, l’impianto frenante. Come si può spesso supporre su modelli di questa portata, non mancano anche gli adesivi per completare l’estetica dell’auto, con esterni neri DS AAA e interni in alcantara rossa, ed un libro per le istruzioni che guidano passo-passo l’assemblaggio della Lancia Delta Futurista. Volete regalarlo a Natale al vostro bimbo? Meglio farlo al papà, o con la supervisione di un genitore, anche perchè l’indicazione sulla scatola è abbastanza chiara: 18+.

Lancia Delta Futurista: il modellino che evoca i fasti d’altri tempi

Ripensando alla Lancia Delta Futurista, questa venne lanciata nel 2018 e rappresenta un restomod firmato dalla Automobili Amos, guidata da Eugenio Amos, per rinverdire i fasti dell’iconica Lancia Delta. L’azienda ha restaurato in ogni sua parte ed in chiave moderna 20 Lancia Delta classiche, identificate da una targhetta apposita a confermare il loro valore. L’ultimo esemplare della Lancia Delta Futurista veste la livrea Martini Racing, che vuole essere un chiaro tributo ai gloriosi successi del Campionato del mondo rally che resero famosa la Lancia Delta.

Delta Amos pezzi

Tutte le speciali Lancia Delta Futurista sono state riviste con specifiche parti in fibra di carbonio, rinforzi in acciaio, componenti in alluminio per il telaio e un motore potenziato con uno specifico kit creato da Autotecnica. I dati della Lancia Delta Futurista sviluppa 330 CV con una carrozzeria da appena 1.250 kg. Il futuro di Lancia Delta potrebbe essere tracciato e cambiare i connotati e tornare nel 2026, ma per ora tutto è ancora da scoprire.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmetne entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura, da poco neopapà oltre che neoattento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    TEstarossa chiuda capote

    All’asta la Ferrari Testarossa Spider appartenuta al Sultano del Brunei

    Ferrari Enzo: finisce all’asta un raro esemplare del 2004