in

Kit Harington a bordo della nuova Infiniti Q60

Tempo di lettura: < 1 minuto

Infiniti segna il lancio della nuova Q60 con un filmato interpretato da Kit Harington, uno degli attori più emergenti nel panorama globale. Nominato agli Emmy, Harington è un esordiente senza paura, che è salito alla ribalta attraverso le sue più recenti prestazioni tanto lodate a teatro che in TV. Ora, recita in un cortometraggio esaltante per la Q60, intitolato Tyger.

Il film di un minuto si apre con Harington che raggiuge la Q60, sale in auto e inizia drammaticamente a recitare la poesia primordiale di William Blake, The Tyger. L’interpretazione intensa di Harington si risveglia mentre affronta la guida della Q60 e la poesia in un viscerale avvolgimento. Il film si conclude con un arresto senza sforzo della Q60 e uno sguardo d’intesa per Harington.

“Quello che mi ispira principalmente nella mia vita, è un bel testo di letteratura. Qualcosa che è specifico, delicato e bello “, dichiara Kit Harington. “The Tyger” di Blake è una riflessione ispiratrice di tale livello di scrittura che cattura anche l’elevata prestazione della Q60 – entrambi sono un’esplorazione di bellezza estetica, di ferocia primordiale, di ambizione e seduzione.

La pellicola Tyger con Harington protagonista  è uno dei tre nuovi film che verranno rilasciati in occasione del lancio della Q60. InfinitI lancerà due altri filmati web nelle prossime settimane con interpreti l’ Ingegnere Audio e Tecnologo della musica Young Guru e la Designer  di tendenza di Sneakers  Sophia Chang.

Tyger interpretato da Kit Harington può essere visionato qui.

La Q60 protagonista di questo filmato è una coupé sportiva premium che combina un design espressivo con prestazioni esaltanti e dinamiche. Le linee tese e muscolose degli esterni suggersicono un notevole potenziale di prestazioni della Q60 – confermate dal nuovo motore biturbo V6 da 3.0 litri.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

L’agenzia C14TORCE si aggiudica la pubblicità di SEAT

Prove europee di guida autonoma: tra nuovi problemi ed esperimenti sul campo