in

Kymco: con le promozioni estive tutti in scooter!

Tempo di lettura: < 1 minuto

KYMCO, la Casa taiwanese leader nella produzione di scooter di elevato rapporto qualità/prezzo e con uno stile europeo, proroga fino al 30 settembre 2019 le promozioni sui suoi prodotti.

Grazie infatti alla consueta collaborazione con gli storici partner finanziari, AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTICBANCA S.p.A., l’importatore della KYMCO è in grado di offrire vantaggiose promozioni sui seguenti piani di finanziamento:

Sintonizza la rata SPECIALE AK550

Grazie a questa promozione è possibile acquistare AK550 con una formula di finanziamento vantaggiosa e flessibile, fino a 72 mesi. Oltre ad agevolare l’acquisto, questa opportunità consente anche di pensare al futuro del proprio mezzo, magari optando per un nuovo veicolo.

Kymco
Interessi zero – Lo zero che vale

Questa opportunità è riservata ai popolari modelli People S e Like, i due modelli più apprezzati e diffusi della gamma. Rende possibile l’acquisto dello scooter con facilità, usufruendo di una dilazione fino a 24 mesi. Piccole rate, senza alcun anticipo e alcuna maxi-rata finale.

Sintonizza la rata

L’opzione denominata ‘Sintonizza la rata’ consente di scegliere la rata più adatta alle proprie esigenze e la durata del finanziamento, che può arrivare addirittura fino a 60 mesi!

Prendi un Kymco con le Minirate e… paghi dopo l’estate!!!

Rate piccole, la prima dopo tre mesi: grazie a questa promozione è possibile scegliere di dilazionare il pagamento del proprio scooter in rate particolarmente economiche con finanziamento che può arrivare fino a 36 mesi con prima rata dopo tre mesi dall’acquisto.

Tutte le informazioni presso la rete di vendita KYMCO costituita da 500 rivenditori ufficiali e altrettante officine di assistenza o sul sito www.kymco.it

Kymco
Kymco Xcinting 400 S
e-tron 50 quattro

Audi e-tron 50 quattro: arriva la batteria da 71 kWh e cala il prezzo

Morbidelli: la collezione andrà all’asta Bonhams di Stafford