in

La chef stellata Isabella Potì nuova brand ambassador di Land Rover Italia

isabella potì
Tempo di lettura: 2 minuti

Jaguar Land Rover Italia è andata a cercare nel mondo della ristorazione un nuovo brand ambassador che potesse rappresentare l’eccellenza del territorio italiano. Complice il lancio del nuovo Defender 90, la scelta è ricaduta su Isabella Potì, una chef di ottime speranze.

La scelta di Isabella Potì come Brand Ambassador Land Rover per l’Italia è frutto dell’incontro dei valori condivisi con il marchio britannico: nel caso della Defender 90, il connubio passa dalla sperimentazione di nuove avventure, culinarie o in fuoristrada, sempre nel segno di chi vuole fare la differenza. 

Chi è Isabella Potì

Classe 1995, nata a Roma e cresciuta nel Salento, nel 2018 avvia, insieme al compagno Floriano Pellegrino, la holding Pellegrino Brothers, proprietaria del ristorante Bros’ di Lecce di cui è Head Chef e Co-Owner. Inoltre, a fine 2020 Isabella Potì annuncia un nuovo progetto collaterale a Bros’, chiamato Sista: una dark kitchen con servizio di asporto e consegna che offre un unico prodotto, la crostata, declinata in base alla stagionalità degli ingredienti, valorizzando l’identità territoriale e culturale del Salento.

Considerata una delle più promettenti chef italiane, a soli 22 anni Isabella viene inserita da Forbes nella lista 30 Under 30 nella categoria Art, iniziando a figurare come giudice di acclamati programmi televisivi a tema culinario come “Masterchef Italia” e “Il Ristorante degli Chef”. 

Tra i prossimi obiettivi di Isabella, molti nuovi progetti che la vedono in prima linea non solo nel suo ruolo di Chef, ma anche in quelli di giovane e sensibile donna impegnata in attività a sfondo sociale; tra questi, un progetto di collaborazione con le scuole per promuovere lo spirito di squadra e la voglia di stare insieme dei ragazzi, per aiutarli in un percorso educativo e di crescita sociale.

Sono particolarmente contento che Isabella Potì salga a bordo come Land Rover Brand Ambassador per la Defender 90“, dichiara Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia che prosegue: “Da sempre amiamo ricercare nuovi e giovani talenti in ambiti diversi e Isabella è indubbiamente espressione dell’eccellenza italiana che appartiene alla nuova generazione di chef giovani e promettenti, nonché perfetto esempio di imprenditrice attenta e curiosa che ama mettersi in gioco e sperimentare, andando sempre oltre, Above & Beyond, pur rimanendo legata alla  tradizione e valorizzazione del territorio.

Isabella Potì ha dichiarato: “Sono una millennial, che per me significa essere una professionista del settore al passo con i tempi, andare alla stessa velocità del mondo. Oggi uno chef non si dedica esclusivamente alla cucina, ma è anche imprenditore, comunicatore. Io cerco di conciliare tutti questi aspetti della mia professionalità che ritengo essenziali.  Per questo, ho accolto con piacere l’opportunità offerta da Land Rover, un brand che esprime passione, amore per l’avventura e le sfide e so già che la Defender 90 sarà la compagna di viaggio ideale per viverle ogni giorno.” 

Dì la tua

Commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Peugeot 508 PSE

    Peugeot 508 PSE: il Leone offre un corso in pista e la Juice Box di Enel X

    interni audi q4 e-tron

    Audi Q4 e-tron: gli interni sono la nuova frontiera dei quattro anelli