in

La Concessionaria Peugeot Ponginibbi dona due 2008 per l’emergenza Covid-19

peugeot 2008
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Concessionaria Peugeot Ponginibbi, attiva nel comune di Piacenza, conferma la sua vicinanza al territorio e dona due Peugeot 2008 all’AUSL di Piacenza per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Due esemplari del crossover francese, della precedente generazione, utili a potenziare il servizio di visite domiciliari delle equipe sanitarie che si recano direttamente nelle abitazioni per curare gli infetti e prevenire gli stadi più critici del virus che sta bloccando l’Italia.

La consegna dei due veicoli, come testimonia l’immagine di copertina, è stata fatta presso la sede del Pronto Soccorso di via Anguissola a Piacenza, direttamente nelle mani del Dott. Baldino, Direttore Generale dell’AUSL di Piacenza. Le auto verranno modificate con sirene, catarifrangenti, adesivi e sistemi di radiocomunicazione per renderle subito distinguibili ed operative a breve.

Giacomo Ponginibbi (titolare Concessionaria Ponginibbi): “Riteniamo che il lavoro che abbiamo visto iniziare dal professor Cavanna e che il territorio piacentino ci ha detto di voler proseguire ed ampliare sia fondamentale per riuscire a sconfiggere questa malattia che sta diventando un incubo per i tanti malati che ha già contagiato in tutto il mondo. Abbiamo ritenuto giusto aiutare con un gesto concreto la nostra Città e la provincia di Piacenza che, purtroppo, rimane la seconda provincia più colpita per numero di casi in rapporto agli abitanti. Vogliamo aiutare i nostri concittadini in difficoltà ed agevolare il lavoro delle squadre sanitarie che stanno mettendo anima e cuore in questa attività domiciliare davvero preziosa.” 

Salvatore Internullo (Direttore Peugeot Italia): “Siamo orgogliosi di gesti di questo tipo da parte di nostre Concessionarie che danno il loro contributo alla lotta a questo virus invisibile. Il radicamento sul territorio della Concessionaria Ponginibbi viene confermato anche questa volta in un momento così difficile per il territorio in cui è presente da tanto tempo e con grande attenzione per il Cliente.

Dì la tua

Mini Elettrica

Con la Mini elettrica sulle tracce di Hemingway: da South Beach a Key West

storie alfa romeo

Storie Alfa Romeo: per i 110 anni del brand parte la collana web