in

La Ferrari del portiere Marchetti fa una brutta fine: è successo a Genova

incidente ferrari marchetti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pomeriggio che poteva andare diversamente per Federico Marchetti, ex portiere della Nazionale oggi impegnato nella rosa del Genoa. La sua Ferrari 812 Superfast si è rovinosamente distrutta contro un guard rail nel capoluogo ligure, ma il calciatore non c’entra proprio nulla…

Impegnato con gli allenamenti, Marchetti ha lasciato la sua rossa da 800 CV presso l’autolavaggio di fiducia ma qualcosa deve essere andato storto quando un addetto del centro di pulizia deve aver esagerato con il pedale del gas.

L’uomo stava riportando la Ferrari di Marchetti al legittimo proprietario ma ha trovato un guard rail duro come il cemento tra lui e la sua meta. Distrutto l’anteriore, proprio dove giace il 12 cilindri stradale più potente montato su una Ferrari.

ferrari federico marchetti

Nel pomeriggio sono intervenuti tempestivamente sia gli agenti della Polizia sia i Vigili del Fuoco. L’incidente, per il quale l’addetto dell’autolavaggio non ha riportato danni fisici, è avvenuto, come riporta il Secolo XIX, in via Pacoret de Saint Bon, non distante dall’aeroporto genovese.

Il calciatore non ha commentato la vicenda sui social, una vicenda diventata ormai virale sulla rete…

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    juventus women

    Jeep accanto alla Juventus Women, vincitrice della Supercoppa Italiana 2020

    gp imola 2021

    Imola torna nel calendario F1, aprirà la stagione europea