in

La gamma Fiat flotte aziendali: modelli e allestimenti

fiat flotte aziendali
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat è il Marchio che conta più modelli al capitolo “flotte aziendali”. Sul sito Fleet & Business di Gruppo FCA sono infatti dieci i modelli inclusi tra la gamma Fiat flotte aziendali. In questo articolo vediamo le offerte dedicate da Fiat al mondo delle aziende o dei liberi professionisti. 

Fiat è il Marchio che conta più modelli tra quelli dedicati alle “flotte aziendali”. Sul sito Fleet & Business di Gruppo FCA sono infatti dieci i modelli inclusi tra la gamma Fiat flotte aziendali. In questo articolo vediamo le offerte dedicate da Fiat al mondo delle aziende o dei liberi professionisti. 

Per ognuno dei modelli si può infatti richiedere un preventivo che tiene conto, anche, del numero di veicoli richiesti (1-19; 20-49, 50+). Sulla sezione dedicata del sito Fiat la promozione riguarda le due novità Fiat, già in commercio, che hanno dato il via all’elettrificazione della Casa torinese; si tratta di Panda e 500 Hybrid, proposte con la formula Leasys Miles (noleggio a lungo termine) che permette il noleggio (zero anticipo, 48 mesi, nessun limite di percorrenza) a partire da 149 euro/mese. 

Con questa formula si possono selezionare anche altri modelli della gamma Fiat flotte aziendali

Sempre all’interno della gamma Fiat auto aziendali, esistono specifici allestimenti Business dedicati a 500X, 500L, 500L Wagon, Tipo 5 porte, Tipo Station Wagon e Panda. A questo link è possibile conoscere la dotazione di serie di questi modelli.

fiat flotte aziendali

Infine, per i clienti Business, Mopar ha pronti una serie di servizi com il Mopar Connect Fleet, Vehicle Protection e carta dei servizi. Per chi preferisse la formula di Leasing, FCA Bank ha pronte offerte concrete per liberi professionisti e aziende.

Dì la tua

lavoro coronavirus

Renault taglia 15 mila posti nel mondo, 4.600 solo in Francia

fiat professional flotte aziendali

La gamma Fiat Professional flotte aziendali: modelli e allestimenti