in

La Lamborghini Huracan STO esposta a Miami durante l’Art Basel

huracan sto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver svelato la “nuova” Countach pochi giorni prima di ferragosto sulla costa ovest degli Stati Uniti, in occasione di Peeble Beach, Lamborghini è tornata negli States una seconda volta in questo 2021 per mostrare la sua Huracan STO, già presente in agosto, all’Art Basel di Miami.

L’occasione è stata l’evento di apertura e il lancio annuale di Art Basel, dove Lamborghini ha potuto collaborare con W Magazine e l’Institute of Contemporary Art (ICA) di Miami alla creazione di un’installazione digitale e interattiva per accompagnare l’ultima Lamborghini Huracán Super Trofeo Omologato (STO).

La supercar del toro, chiaramente ispirata al mondo delle corse non solo per la concezione ma soprattutto per le parti che la compongono (pensate al Cofango, un elemento interamente in carbonio e leggerissimo che si alza tutto assieme come sulle auto da corsa) è esposta all’Art Basel, presso lo Sculpture Garden, fino al 5 dicembre 2021.

Dedicato alla promozione della continua sperimentazione dell’arte contemporanea, all’apprendimento e allo scambio di idee e competenze artistiche, l’ICA di Miami è l’ambiente perfetto per accogliere uno dei modelli di punta della Casa del Toro.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    DR F35

    DR Automobiles vola sul mercato: 140% rispetto al 2020

    sedili opel mokka

    Opel Mokka si prepara per l’inverno: si può avere con i sedili riscaldabili