in

La McLaren Senna GTR sul grattacielo: un sogno molto costoso [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

La McLaren Senna GTR sul grattacielo, si avvera in questa discutibile maniera il sogno di un ricco proprietario che ha deciso di godere di questa vettura all’interno di casa. Strana o bizzarra che sia, l’idea è tutt’altro che banale, quindi uno dei 75 esemplari di McLaren Senna GTR fa bella mostra di sé nel salotto di un appartamento sito al cinquantasettesimo piano di un grattacielo in Australia. La supercar è stata trasportata con una gru, operazione che è stata immortalata in alcuni video girati dai passanti.

La McLaren Senna GTR nel salotto di casa

Ci sono auto di cui ci si innamora, dalle quali è difficile staccarsi anche solo per tornare a casa. Per alcuni uomini, l’amore che si prova per una donna lo si può provare anche per un’automobile, specie se si tratta di una supercar. È il caso che si è manifestato in Australia, dove un ricco personaggio ha deciso di parcheggiare la propria supercar addirittura nel salotto di casa. La cosa sembrerebbe strana fino ad un certo punto immaginando un appartamento a piano terra, ma guadagna bizzarria trattandosi di un maxi appartamento sito al cinquantasettesimo piano di un grattacielo.

La vettura in questione è la McLaren Senna GTR, un modello molto raro prodotto in appena 75 esemplari ed uno di questi appartiene ad Adrian Portelli, che l’ha parcheggiata nel suo soggiorno dell’edificio Sapphire by the Gardens utilizzando una gru. Lo spettacolo ha attirato una folla significativa, che ha visto l’auto sollevarsi in aria dal livello della strada. La nuova casa dell’auto è l’attico più costoso di Melbourne, venduto per la cifra di 39 milioni di dollari. La manovra ha attirato a sé la curiosità di molti passanti, i quali hanno girato svariati video che stanno popolando la rete.

La McLaren Senna GTR su una gru per entrare in un grattacielo, il video

Nel video si nota come per far entrare l’auto è stato necessario decostruire il lato dell’edificio, inclusa la rimozione di diverse finestre. È toccato ad una gru caricare e tirato su la McLaren Senna GTR, con una squadra di costruzione al cinquantasettesimo piano che ha afferrato il veicolo da una piattaforma appositamente costruita e lo ha riposto all’interno. L’attico è ancora in costruzione e dunque al momento la McLaren Senna GTR poggia su un pavimento in cemento.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Padel e Cupra: l’esempio di come si diventa ambasciatori di uno sport

    Maserati: addio al V8 è ufficiale, l’elettrico è il futuro