in

La nuova auto di Justin Bieber è una Rolls Royce Wraith lontana parente dell’originale [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Che Justin Bieber sia un’artista eccentrico, per chi segue il giovane canadese e la sua carriera, non deve essere certo una novità. Classe 1994, ha scalato le classifiche fin dalla più giovane età, mentre oggi è un’affermata star internazionale a cui piace stupire anche fuori dal palco.

Lo abbiamo visto, per rimanere in tema auto, a fianco al suo amico Lewis Hamilton quando nel 2016 l’epta-campione del mondo si aggiudicò il Gran Premio di Montecarlo ai danni di Daniel Ricciardo, segno che nelle vene del cantante scorre anche la passione per le auto.

Potendo disporre di una certa dote economica, si dice intorno ai 300 milioni di dollari, a Bieber piace customizzare le sue auto da mille e una notte. L’ultima a finire in rete è stata una prestigiosa Rolls-Royce Wraith finita nelle mani del tuner West Coast Customs, noto sulla costa ovest americana per il suo tuning senza compromessi.

La carrozzeria non ha più niente a che vedere con l’originale, tanto che sono stati utilizzati dei futuristici pannelli per coprire le ruote. Via anche gli specchietti, in favore di piccole telecamere digitali, così come i fanali posteriori ora sono di forma triangolare e niente più similarità con gli originali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Suzuki Swace Hybrid Porte aperte

    Suzuki Swace Hybrid: il Porte Aperte il 13 e il 14 febbraio

    premio di competitività Ferrari 2020

    7.500 di bonus per ogni dipendente Ferrari: il Covid non ha frenato il cavallino