in

La nuova BMW i3 a “H2R – Mobility for Sustainability”

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova BMW i3, prima vettura elettrica premium del marchio BMW, sarà protagonista a “H2R – Mobility for Sustainability”, che si tiene a Rimini Fiera durante Ecomondo (6–9 novembre 2013), la 17esima Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

Il grande evento fieristico riminese ha attirato nell’edizione 2012 ben 1.200 aziende espositrici attive nel settore della Green Economy e quasi 85.000 visitatori interessati alle tecnologie ambientali.

Con BMW i, la Casa di Monaco si propone come leader nella mobilità sostenibile e integrata del futuro. La BMW i3 sarà in expo nell’area dedicata e disponibile per test drive. Nel corso del convegno di H2R 2013 del giorno 6 novembre (ore 14.45 – 15.30) verranno illustrate le peculiarità del progetto BMW i e le soluzioni d’avanguardia adottate nella nuova vettura.

Nella giornata di sabato 9 novembre, all’interno del convegno “Coesione crescita e creatività: nutrire il pianeta, energia per la vita” (sala Agorà ore 10.00 – 13.00) sarà presentato il progetto “iFoodies powered by BMW i” che si pone come obiettivo lo sviluppo di una App per dispositivi mobile di tipo Android e iOS e sarà realizzata in italiano e inglese per la promozione delle aziende agricole italiane che lavorano nell’eccellenza e all’insegna della filosofia di Slowfood.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Renault affronta l’inverno con Forfait Renault

Suzuki Automobili: le promozioni continuano fino al 30 novembre