venerdì, 20 aprile 2018 - 12:54
Home / Notizie / Novità / La Nuova Range Rover Sport debutta a New York

La Nuova Range Rover Sport debutta a New York

Tempo di lettura: 1 minuto.

La prima mondiale del nuovo Range Rover Sport sarà il 26 marzo a Manhattan, qualche giorno prima dell’inizio del Salone dell’Auto che si terrà proprio nella Grande Mela (29 marzo – 7 aprile).

L’evento si svolgerà nelle strade di New York, una città che è il maggiore mercato mondiale per la Range Rover Sport. In nessun’altra area metropolitana al mondo, infatti, sono state acquistate tante Sport come a New York, che è anche il modello Land Rover più venduto nel Nord America.

La presentazione sarà trasmessa in diretta al pubblico mondiale, tramite un microsito dedicato, www.newrangeroversport.com. Coloro che si registreranno sul sito riceveranno un invito personale a seguire la trasmissione, insieme ad interessanti contenuti speciali ed informazioni.
Queste le parole di John Edwards, Global Brand Director di Land Rover: “La Nuova Range Rover Sport innalza questo modello a nuovi livelli. E’ il veicolo più dinamico della Land Rover, l’epitome del migliore design, della progettazione e dell’innovazione tecnologica del Regno Unito.”
Il 26 marzo alle 19:30 ora locale, le 0.30 del 27 marzo in Italia, saranno rivelati tutti i dettagli sulla Nuova Sport.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Fiat 500 Collezione

Fiat 500 Collezione: parte dalla Design Week di Milano il tour europeo

Tempo di lettura: 2 minuti. Come annunciato, ieri la Fiat 500 Collezione ha debuttato in anteprima nazionale alla Milano Design Week. …

something