in

La nuova stagione del campionato Mini Challenge in onda su MS MotorTV

mini challenge
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova stagione del campionato monomarca Mini Challenge verrà trasmessa in diretta e in differita sul canale 228 di Sky MS MotorTV.

Dopo il Clio Cup 25° è il turno del Mini Challenge. Giunto alla nona edizione, anche quest’anno il campionato Mini vedrà scendere in pista le esclusive Mini Cooper John Works Challenge Edition. Saranno due le categorie in gara: la Mini Challenge Pro e la Mini Challenge Lite, dedicata ai giovani talenti con un programma speciale di Academy. 

ACI Racing Weekend

Il programma prevede 10 gare suddivise in 5 weekend, di cui le prime due si sono svolte lo scorso 18 e 19 luglio all’Autodromo del Mugello. Stefano Ronzoni, Direttore Mini Italia, dichiara:Crediamo che la formula vincente del MINI Challenge sia il mix tra esclusività ed inclusività. Il nostro campionato è esclusivo, perché appunto monomarca, ma inclusivo perché aperto ai gentlemen drivers, come ai giovani che vogliono affacciarsi al mondo del Motorsport ed ha un elevato livello di engagement che si respira appena si entra nel nostro villaggio.

I prossimi appuntamenti

Il round successivo del Mini Challenge si terrà il prossimo 1 e 2 agosto al Misano World Circuit Marco Simoncelli. La prima gara sarà in diretta alle ore 17:50 di sabato 1 agosto, mentre la seconda alle ore 17:00 di domenica 2 agosto. Entrambe verranno trasmesse in diretta su MS MotorTV canale Sky 228, in live streaming sul sito msmotor.tv e sulla pagina Facebook del Campionato. Gli orari delle repliche saranno successivamente disponibili nella sezione Guida TV del sito.

Dì la tua

free2move.

Free2Move diventa un’entità autonoma ed espande l’offerta di servizi di mobilità

ds 3 e-tense

DS 3 Crossback E-Tense: un’estate all’insegna dell’elettrico