in

La nuova supercar Techrules è ibrida e si presenta al Salone di Ginevra 2017

Tempo di lettura: < 1 minuto

Techrules, azienda cinese specializzata nella ricerca e sviluppo in ambito automotive, preannuncia elementi stilistici fuori dall’ordinario per la sua nuova supercar di serie che debutterà all’87º Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

Nei piani della Casa cinese c’è lo sviluppo di una powertrain ibrida con generatore a turbina TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle) ed un design, di ispirazione aerospaziale, frutto della prestigiosa matita di Fabrizio e di Giorgetto Giugiaro.

Il posto di guida è centrale e, grazie all’accesso e uscita stile jet militare, è impossibile non farsi notare. L’abitacolo, anche in questo caso di chiara ispirazione aeronautica, è stato studiato per assicurare un’eccezionale visibilità ed è rifinito con materiali di altissima qualità provenienti dal mondo aerospace. Il telaio è stato invece progettato in base agli standard costruttivi più elevati da L.M. Gianetti, specialista internazionale nella realizzazione di auto sportive e da competizione. Utilizzando componenti di alta qualità, la futuristica supercar Techrules offre un mix esclusivo di prestazioni e potenza che, grazie al sistema di propulsione innovativo, si sposa a un’efficienza energetica incomparabile.

Dalle avveniristiche luci anteriori tipo laser fino ai LED a forma di stella al retrotreno passando per le telecamere integrate per la visione posteriore, questo design unico mostra gli originali tratti stilistici e tecnologici di Techrules che saranno estesi a un’intera famiglia di auto nei prossimi anni. Un’auto che ci ha incuriosito molto e che scopriremo molto presto LIVE dallo stand del Salone di Ginevra. 

Dì la tua

Nuova Kia Rio 2017 | Prova su strada in anteprima

Novità da Jeep per i neopatentati