in

La Panda 4×4, col restomod di Garage Italia, è diventata elettrica

panda integral-e
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il restomod, così si chiama il “riportare” in vita vecchie glorie del passato, è una moda che sta contagiando un po’ tutti. In Garage Italia sanno mettere le mani al posto giusto e l’ultimo risultato è qui, sotto i vostri occhi.

Si chiama Panda Integral-e la versione, purtroppo per alcuni, elettrica della mitica, anzi mitologica, Panda 4×4. Come specificato dal post di Garage Italia sulla sua pagina Facebook, non è rimasto nulla, neanche più un bullone, o quasi, della meccanica originale.

Panda integral-e

Spazio quindi a un motore elettrico davanti, al posto del vecchio benzina, e a un secondo motore elettrico sull’asse posteriore, così da eliminare il vecchio albero di trasmissione e far diventare, come la sua antenata, anche questa nuova versione completamente 4×4.

Un qualcosa di già visto in Garage Italia, con la 500 Jolly del progetto Icon-E, fortemente voluto dal fondatore dell’atelier milanese Lapo Elkann legato per noti motivi all’azienda…di famiglia. Dietro questo restomod, ci piace citare l’impegno di Newton Group.

Panda Integral-e: ce la presenta Garage Italia

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Promozioni Renault Clio aprile 2021: offerte “Renault Easy”

    Una Lamborghini Urus salta su un’Aventador, senza un perchè [VIDEO]