in

La proposta Leasys per l’Alfa Romeo Stelvio con noleggio a lungo termine

Stelvio Leasys
Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys è una società nata nel settembre 2001, Brand Stellantis e controllata di FCA Bank, che propone un sistema completo di servizi di noleggio dal breve/medio al lungo termine, al car sharing o peer-to-peer attraverso le piattaforme U Go e I-Link. Se siete interessati al noleggio a lungo termine dell’Alfa Romeo Stelvio, Leasys propone la formula “Noleggio Chiaro” con canone mensile di 349 euro con durata di 36 mesi e 60.000 km. L’anticipo è di 12.900 euro.

In alternativa nel caso in cui non siate dei grandi viaggiatori, è proposta una tariffa variabile in funzione della percorrenza, proposta ad un canone di 419 euro al mese per 48 mesi con una percorrenza di 1.000 km. Il cliente pagherà in aggiunta un importo variabile mensile per i km effettivamente percorsi al costo di 0,18 euro/km. Questa offerta gode di anticipo zero.

Noleggio Leasys Alfa Romeo Stelvio: proposti motori Diesel da 160 e 190 CV

L’Alfa Romeo Stelvio proposto da Leasys è equipaggiato con il propulsore Diesel 2.2 Turbo Diesel con due livelli di potenza, 160 o 190 CV. Nel primo caso la trazione è esclusivamente posteriore, mentre nel secondo è presente la trazione integrale Q4. Per entrambe le versioni, il motore è abbinato alla trasmissione automatica con convertitore di coppia a 8 rapporti ZF AT8.

Tornando all’offerta di noleggio a lungo termine, nel canone mensile sono compresi la copertura RCA con penale risarcitoria, l’assistenza stradale, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, il servizio copertura incendio e furto con penale ris., la riparazione danni con penale ris., il servizio di infomobilità I-Care, l’utilizzo gratuito di Leasys UMOVE (l’App per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità). Alla scadenza del contratto, il conduttore avrà il diritto di acquistare il veicolo (secondo i relativi termini e condizioni contrattuali) ad un prezzo di 30.800 euro iva inclusa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    C5 Aircross Hybrid

    Citroen Hybrid: come funziona l’ibrido della Casa francese [Focus Tecnico]

    BMW iX - BNL Internazionali d'Italia tennis Roma 2021

    La nuova BMW iX debutta ai BNL Internazionali d’Italia