in

La prossima generazione dell’hypercar Ferrari comincia a svelarsi [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

La prossima generazione dell’hypercar di Ferrari dovrebbe debuttare tra circa un anno. La nuova vettura comincia, però, a svelarsi a Fiorano dove i tecnici del cavallino rampante stanno effettuando i classici test.

Ovviamente le forme sono ancora ben celate dalla carrozzeria di una “vecchia” LaFerrari ricca di camuffature. Ci sono però alcune caratteristiche della carrozzeria che differiscono dalla LaFerrari. Ad esempio, il paraurti anteriore appare come un unico pezzo, così come il tetto e il lunotto. Gli adesivi apposti all’esterno del muletto confermano anche la presenza di una qualche forma di propulsore elettrificato.

La presenza dei terminali di scarico conferma che Ferrari doterà, per fortuna, la sua nuova hypercar di un motore a combustione interna. Sotto il cofano motore potrebbe ancora battere il maestoso V12, ma non è improbabile che la Ferrari abbia invece deciso di utilizzare un V8 biturbo di cilindrata inferiore.

Indipendentemente da ciò che alimenterà la nuova hypercar, l’unica cosa certa è che il propulsore erogherà molti più cavalli rispetto i 986 dell’attuale LaFerrari. Aspettiamoci grosse sorprese.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Citroen C5 Aircross Hybrid

    Citroen C5 Aircross Hybrid: prova su strada, interni, motore e prezzo

    Tesla Autopilot: questa volta lo scontro è con l’auto della Polizia