in

La Scuderia Ferrari accoglie la nuova birra ufficiale del team, sponsor di Carlos Sainz

Carlos Sainz Estrella galicia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con l’arrivo di Carlos Sainz Jr. alla “corte” della Scuderia Ferrari, entra anche un nuovo sponsor, fedele al pilota iberico. Si tratta di Estrella Galicia 0,0, il produttore di birra spagnolo che ha accompagnato il figlio d’arte prima in Toro Rosso, poi in Renault, McLaren e ora in Ferrari.

Mattia Binotto: “Siamo felici di iniziare questa nuova partnership con Estrella Galicia 0,0 – un marchio emergente nel mondo della birra. Condividiamo con il brand spagnolo valori come la ricerca dell’eccellenza, il rispetto per la tradizione, il radicamento nel territorio d’origine e l’artigianalità nel prodotto. Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è ormai da tanti anni presente nel motorsport, dimostrando una grande attenzione verso i giovani talenti, un’altra caratteristica che ci accomuna.”

Ignacio Rivera, CEO di Corporación Hijos de Rivera : “Siamo lieti di diventare Team Partner di Scuderia Ferrari, la squadra di Formula 1 di maggior successo e con maggior seguito. La nostra azienda si basa su valori che condividiamo con la Scuderia come la passione, la ricerca dell’eccellenza e la tradizione artigiana. Sono certo che con questi ingredienti vivremo insieme grandi momenti che contribuiranno a trasferire la nostra filosofia agli appassionati di birra di tutto il mondo.”

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    1000 miglia 2020 rinviata coronavirus

    Annunciate le date della 1000 Miglia 2021: in programma dal 16 al 19 giugno 2021

    SQ5 Sportback

    Audi SQ5 Sportback 3.0 TDI: prezzo e info della versione V6