in

La tecnologia Suzuki Hybrid protagonista al Festival di Sanremo 2021

Suzuki festival di sanremo 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche per l’edizione che parte oggi dal teatro Ariston di Sanremo Suzuki si conferma Auto Ufficiale della 71a edizione del Festival della Canzone Italiana e porta la gamma Hybrid sotto le luci dei riflettori. 

Suzuki sarà anche protagonista delle clip di PrimaFestival e AnteprimaFestival, le pillole quotidiane che precedono la messa in onda del Festival e che saranno trasmesse su Raiuno a partire dal 27 febbraio.

Per l’edizione 2021 del Festival di Sanremo si prevede un impatto mediatico ancora più rilevante, perché mai come quest’anno è alta l’attesa, di tutti, per assistere ad uno spettacolo che vedrà, tra i grandi protagonisti, tanti celebri artisti, super ospiti e soprattutto la grande musica italiana. Super confermati il duo di conduttori Amadeus e Fiorello, che divideranno il palco dell’Ariston purtroppo svuotato dagli spettatori a causa delle misure di prevenzione alla pandemia.

Suzuki festival di sanremo 2021

Protagonista di rilievo è quindi la gamma 100% ibrida che Suzuki commercializza sul mercato italiano con ottimi risultati, specie per quanto riguarda le vendite ai privati. 

Non a caso la Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD e una Ignis Hybrid 1.2 2WD verranno guidata dai conduttori dei programmi AnteprimaFesival e PrimaFestival, rispettivamente Giovanna Civitillo, Valeria Graci e l’eclettico intrattenitore Giovanni Verniati. L’esemplare di Vitara Hybrid che vedrete nella trasmissione Rai è in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero mentre la Ignis Hybrid 1.2 è una Top automatica di colore Blu Azzorre.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    bridgestone sport

    Nuovo Bridgestone Potenza Sport è primo equipaggiamento di MC20 e Huracan STO

    Fiat 500 elettrica: ecco come si guida con un pedale [VIDEO]