in

Lamborghini Aventador SV Roadster: fuoco e fiamme prima del flat out [VIDEO]

lamborghini aventador sv roadster
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini Aventador SV Roadster: in Germania un tuner ha modificato lo scarico e mostra il risultato. Dopo, un bel giro in Autobahn.

Lamborghini Aventador SV Roadster, la serie speciale presentata al Concorso d’Eleganza di Peeble Beach nel 2015 e prodotta in 500 esemplari. In Germania GerCollector, che si definisce, su Instagram, Top 1 German Automotive Influencer, ha avuto la fortuna nonchè il piacere di sedersi a bordo di uno degli esemplari, venduti all’epoca a circa 500.000 euro l’uno, per puntare alla velocità massima in Autobahn.

Prima, però, telecamera posizionata sul lato B, e che lato B, luci spente e via allo spettacolo. Fuoco e fiamme, diciamo più fiammate, escono come lampi dallo scarico centrale, non l’originale, bensì quello modificato da FI-Exhaust.

Il risultato, lo lasciamo giudicare a voi. Bella la seconda parte del video, dove un sound che urla come non mai continua a farlo ma questa volta in Autobahn, puntando alla ragguardevole velocità di 344 km/h, appena 5 km/h in meno della velocità massima dichiarata, vedere per credere.

Lamborghini Aventador SV Roadster: flat out e tanto sound

Dì la tua

Talbot Samba

Quarant’anni fa Peugeot faceva rinascere il Marchio Talbot

ferrari 458 italia

Ferrari 458 Italia: POV Drive con il V8 aspirato [VIDEO]