in

Che fine per questa Lamborghini Gallardo: ecco il VIDEO che fa venire le lacrime

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sempre più spesso vediamo su internet giovani youtuber che per aumentare maggiormente le visualizzazioni mandano in frantumi qualsiasi cosa, comprese auto di lusso e supercar.

In questo video vedrete una beniamina di Sant’Agata Bolognese fare una fine ingloriosa in onore delle views, la prescelta è stata una Lamborghini Gallardo prima serie, supersportiva prodotta dal 2003 al 2013, che è stata recentemente distrutta con una pressa idraulica. Tutto visibile con i vostri occhi nel nuovo video dello youtuber MrBeat, il cui canale vanta poco meno di 120 milioni d’iscritti, (sicuramente in aumento dopo questo video al limite della follia).

La Lamborghini Gallardo rossa, di cui non siamo a conoscenza di quali fossero le reali condizioni prima di essere sbriciolata dalla grossa pressa, è stata prima schiacciata e poi perfino fatta saltare in aria, come si vede nella parte finale del video.

Non solo Gallardo, il canale ha imprese folli

La distruzione della Lamborghini Gallardo è solo l’ultima delle imprese “folli” che si trovano sul canale dove MrBeat e i suoi amici portano a termine una serie di esperimenti decisamente bizzarri tra le quali l’impatto con una locomotiva e un muro di mattoni costruito sui binari, tra una locomotiva e alcuni camion posizionati ad hoc, altre auto sono sopra dei tir, o ancora il lancio di un’auto dall’alto con un elicottero con un enorme vasca piena di biglie colorate.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica.
Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Peugeot inception

    Peugeot Inception: il manifesto della Casa francese in anteprima al CES 2023

    fabbrica-cinese-auto.

    Aumentano le vendite di auto in Europa, tante sono cinesi