in

Lamborghini Huracan EVO RWD by Novitec: elogio al sound del V10 [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Noi, non troppo tempo fa, abbiamo avuto l’occasione di mettere le mani su una Huracan EVO AWD e non ci siamo fatti pregare nel riempirla di lodi, come potete leggere nella nostra prova su strada. Qui però si parla di Novitec, quindi di tuning, quindi di qualcosa di poco ordinario in un mondo dell’auto che parla sempre più di elettrico e meno di emozioni.

Ecco perchè non ci è sfuggito l’ultimo video pubblicato dai geni di Novitec dove l’attrie protagonista è sempre una Huracan EVO, ma in versione RWD (trazione posteriore) e soprattutto rivista come solo i tuner tedeschi sanno fare, per tirarle fuori il meglio.

Non fosse per il bodykit con tanti parti in carbonio che aggiunge cattiveria a palate, ove sono compresi anche i nuovi cerchi NL4 (21″ al posteriore, 20″ all’anteriore) e l’assetto ribassato di ulteriori 8 mm, ciò che colpisce è il sound di questa vettura fatta per accontentare chi vuole di più dalla supercar bolognese.

Il tutto passa inesorabilmente dal nuovo impianto di scarico in Inconel, un materiale usato anche in F1, capace di innalzare le sonorità di quel mostro sacro che sta diventando il V10 aspirato di Sant’Agata Bolognese.

Insomma, godetevi lo spettacolo della serie “The supercar diaries” promossa da Novitec sul suo canale e, come sempre, su il volume!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Mercedes-AMG SL

    Nuova Mercedes-Benz SL: a breve il debutto della roadster di Stoccarda

    Cupra Formentor 2021

    Cupra Formentor 2021: si completa la gamma col TDI da 150 CV