in

Lamborghini Huracan Spyder: Robb Report la elegge Car of the Year 2017

Tempo di lettura: < 1 minuto

Robb Report, la rivista americana per gli amanti della bella vita, ha scelto la Car of the Year 2017 tra le numerose candidate dalle parti di Bologna, più precisamente a Sant’Agata Bolognese, culla della nuovissima Lamborghini Huracan Spyder.

Il premio (da non confondere con il Car of The Year assegnato al Salone di Ginevra che ha visto trionfare la Peugeot 3008) ha quindi eletto la numero uno, la Lamborghini Huracan Spyder scegliendola tra altre 12 agguerrite concorrenti (sul podio Porsche 911 Turbo S e Aston Martin DB11). Presentata al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte 2015, la versione aperta della Huracan Coupé è stata scelta con cura da 150 giudici che hanno partecipato all’evento tenutosi nella Napa Valley, California, dal 28 Ottobre al 9 Novembre 2016, i cui risultati sono stati discussi per diversi mesi prima di eleggere la numero uno.

Huracan Spyder sinonimo di Made in Italy

La Huracan Spyder è sinonimo di tecnologie innovative, qualità elevatissima Made in Italy e performance da togliere il fiato, per capire di cosa stiamo parlando non perdetevi la nostra prova della Huracan. Confort esclusivo e design dalle linee dinamiche ed essenziali la confermano tra i modelli iconici del marchio di Sant’Agata Bolognese. La capote leggera con sistema elettroidraulico conferisce alla nuova supersportiva un look inconfondibile, sia con il tetto chiuso che aperto, e offre il massimo comfort a conducente e passeggero senza pregiudicare maneggevolezza e prestazioni.

Ford Kuga

Ford Kuga 2.0TDCi AWD | Prova su strada

Citroen C3 alla Milano Marathon

Milano Marathon guidata dalle Nuove Citroen C3