in

Lamborghini Sián Lego Technic: il modellino è un pezzo da collezione

Lamborghini Sian Lego Technic
Tempo di lettura: 2 minuti

Automobili Lamborghini e LEGO Group annunciano la partnership e creano la Lamborghini Sián LEGO Technic, un modellino in scala 1:8 composto da 3.696 pezzi che riproduce alla perfezione l’inconfondibile potenza e il design della supersportiva ibrida Lamborghini.

Presentata al Salone di Francoforte nel 2019, la Lamborghini Sián possiede elementi futuristici che sono stati ricreati fedelmente nel modellino LEGO Technic, tra cui il motore V12, lo spoiler posteriore mobile, le sospensioni anteriori e posteriori e un sistema sterzante comandato dal volante con il distintivo scudo della Casa del Toro. In questa incredibile riproduzione in scala non potevano mancare le porte ad apertura verticale, che si aprono per mostrare l’abitacolo perfettamente ricreato in tutta la sua complessità, un cambio sequenziale a 8 rapporti totalmente funzionante e controllato da una leva mobile. I colori della vera Sián sono trasferiti sulla vivace carrozzeria verde acido e sugli eleganti cerchi dorati del modellino LEGO Technic, che ha dimensioni di oltre 13 cm (5″) di altezza, 60 cm (23″) di lunghezza e 25 cm (9″) di larghezza.

Lamborghini Sian Lego Technic

Aprendo il cofano del vano portabagagli della Lamborghini Sián LEGO Technic, i possessori del modellino troveranno un borsone in scala firmato Lamborghini, nonché un numero di serie esclusivo per usufruire di contenuti speciali. Inoltre, potranno scansionare il codice QR delle istruzioni per accedere a una serie esclusiva di video realizzati da Automobili Lamborghini ed esperti LEGO, che li porteranno alla scoperta di ciò che ha ispirato il design della vettura originale e la riproduzione LEGO Technic. Anche la confezione della Lamborghini Sián LEGO Technic è unica nel suo genere e si ispira alle linee iconiche, alla silhouette inconfondibile dei fari e ai colori iconici della Sián originale.

La Lamborghini Sián LEGO Technic è acquistabile direttamente negli store LEGO e sul sito LEGO.com/Technic-Lamborghini-Sian a partire dal primo giugno al prezzo di 379,99 euro. Disponibile anche presso i numerosi rivenditori in tutto il mondo a partire dal primo agosto 2020.

Lamborghini SIaN Reveal

Finalmente è arrivata in tutto il suo splendore! LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 🤩Disponibile in tutti i LEGO store a partire dal 1 Giugno.

Gepostet von LEGO am Donnerstag, 28. Mai 2020

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Nuova BMW Serie 4 2020-2021

Nuova BMW Serie 4 2020-2021: la foto svela un frontale tutto nuovo

I sistemi ADAS di Citroen: quali sono e come funzionano [Focus tecnico]