martedì, 21 novembre 2017 - 13:04
Home / Notizie / Anteprime / Lamborghini Urus a spasso tra le dune del deserto, cresce l’attesa per il SUV del Toro
Urus

Lamborghini Urus a spasso tra le dune del deserto, cresce l’attesa per il SUV del Toro

Tempo di lettura: 1 minutoManca poco meno di un mese al lancio internazionale del  nuovo SUV Lamborghini Urus, il primo per la Casa di Sant’Agata Bolognese che rappresenta un passo importante per un brand abituato a supercar da far girare la testa, basti pensare al concept presentato pochi giorni fa, la Terzo Millennio, per dare l’idea.
Sul profilo Instagram di Lamborghini, intanto, è comparso un video che mostra il tanto atteso Sport Utility Vehicle con il Toro sul cofano e in versione obbligatoriamente camuffata alle prese con le dune del deserto, dove sembra cavarsela piuttosto bene.

Lamborghini crede enormemente su Urus e sul suo futuro successo, lo dimostrano i massicci investimenti previsti per la sua produzione: lo stabiliment di Sant’Agata è stato ampliato e sono stati assunti nuovi dipendenti per sostenere la produzione che arriverà a toccare, a pieno regime, le 3.500 unità all’anno. 

Dal video che potete osservare Urus sembra cavarsela davvero bene tra le dune, grazie alla modalità di guida “sabbia”. Possiamo solo immaginare le emozioni che saprà regalare in modalità “Corsa” su una normale strada con il suo V8 turbo da 650 CV, noi ci stiamo già mordendo le mani in attesa di provarlo, voi?

A luxury Super SUV. Desert dunes. Breathtaking speed: Enjoy a sneak peak of the #Lamborghini #Urus. #SinceWeMadeItPossible

Un post condiviso da Lamborghini (@lamborghini) in data:

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Tesla Roadster

Nuova Tesla Roadster: le supercar della concorrenza impallidiscono

Tempo di lettura: 2 minutiIn tanti attendevano il già annunciato “Semi”, ovvero la risposta di Tesla nel trasporto merci, …