venerdì, 15 dicembre 2017 - 18:44
Home / Notizie / Anteprime / Lamborghini Urus in modalità corsa, con sorpresa
Urus in modalità corsa

Lamborghini Urus in modalità corsa, con sorpresa

Tempo di lettura: 1 minuto

Lamborghini ha rilasciato l’ennesimo video sulla sua pagina Instagram, questa volta il più atteso: dopo neve, sabbia e terra, finalmente possiamo ammirare il nuovo Urus in modalità corsa, impegnato tra i cordoli in pista dove sembra cavarsela molto bene, d’altronde DNA non mente.

In un primo video, probabilmente pubblicato per errore, o forse no, per qualche secondo si sono viste le forme del nuovo Urus riprodotte sul display dell’infotainment, mentre quello che vi proponiamo in fondo alla pagina è il video che si può trovare attualmente online. È lecito aspettarsi ancora due video nei prossimi giorni, quelli della modalità Strada e Sport, in attesa del debutto ufficiale ormai dietro l’angolo, il 4 dicembre. 

Prestazioni tra i cordoli a parte, da quello che emerge dall’immagine di Urus diffuso crediamo per errore si intuiscono le forme del SUV del Toro. La parte frontale appare molto aggressiva rispetto a SUV di categoria comparabile, con le grosse prese d’aria e lo splitter che sottolinea la ricerca aerodinamica prodigata dagli uomini di Sant’Agata Bolognese.


Urus in modalità corsa

Anche l’abitacolo appare a dire il vero molto ricercato, con il secondo schermo touch montato sotto quello principale, sullo stile di A7 e A8.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuova Classe G interni

Nuova Mercedes Classe G: ecco i nuovi interni

Tempo di lettura: 1 minutoSvelati in anteprima gli interni della nuova Mercedes-Benz Classe G. Da ormai 38 anni la …