mercoledì, 17 ottobre 2018 - 22:50
Home / Notizie / Curiosità / Lamborghini Urus: presto in divisa?
Urus

Lamborghini Urus: presto in divisa?

Tempo di lettura: 1 minuto.

Vi ricordate della Huracan in servizio alla Polizia di Stato? Visto il proficuo rapporto con la Casa di Sant’Agata Bolognese, e visto l’arrivo del nuovo SUV Urus, appena presentato, perché non pensare al Super SUV in versione bianco-azzurra?

Lo sbarco di Lamborghini nel segmento dei SUV si presterebbe all’uso dalla parte delle forze dell’ordine, così come già accade quotidianamente con la Huracan in servizio dallo scorso marzo. D’altronde, sia come aspetto sia come versatilità, Urus si presterebbe meglio al lavoro delle forze dell’ordine, potendo contare su una potenza ragguardevole e su due comodi posti in più.

Che aspetto avrebbe l’Urus della Polizia?

Un’anticipazione ci arriva direttamente dal sito GBoxxCom dove l’abile designer Aksynov Nikita ha creato un render del SUV del Toro, da immagine di cartella stampa, reinventandolo così come lo vediamo in queste immagini, ovvero con i colori della Polizia e la classica livrea azzurra con strisce bianche e la bandiera tricolore lungo la fiancata.

Urus

Come annunciato in presentazione, gli agenti di polizia al volante del nuovo Urus potrebbero contare su una cavalleria di tutto rispetto: il motore è il bi-turbo V8 da 650 CV che permette al SUV del Toro di schizzare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi, meglio di una vecchia Lamborghini Gallardo. Malviventi di tutta Italia, siete avvisati. In ogni caso, se così fosse, un posto per lei tra le auto della polizia più belle, e potenti, in circolazione, le spetterebbe di diritto. 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Murcielago SV

In Iran la copia della Murcielago SV, la Iranian Lamborghini

Dopo la copia, e che copia, della Land Rover, provenienza Cina, nuovo capitolo degli apparenti …

something