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Lancia al fianco di White, punto d’incontro di stilisti, designer e artisti

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Si è tenuta ieri martedì 13 settembre a Milano la conferenza stampa di White, che rappresenta ormai la vetrina internazionale della moda contemporanea, e Lancia è nuovamente partner della kermesse patrocinata dal Comune di Milano che animerà il Tortona Fashion District durante Milano Moda Donna dal 24 al 26 settembre.

Lancia sarà presente con una speciale esposizione della Ypsilon Mya, personalizzata dall’artista Erika Calesini con prestigiosi materiali realizzati dall’azienda Ramponi. Nel corso dell’evento, dunque, il pubblico potrà ammirare la Fashion City Car leader del segmento B con oltre 46.000 unità vendute dall’inizio dell’anno.

Lancia White 01

Tra le tre location allestite nel centro degli eventi milanesi, ovvero Via Tortona, più di 500 espositori si alterneranno per esporre le loro idee e opere. Durante “White Women’s Collections + Accessories”, infatti, saranno presenti le migliori aziende italiane del contemporary e le più interessanti realtà straniere di ricerca che scelgono Milano e White come piattaforma di lancio per i loro brand. Obiettivo di White è quello di coinvolgere diverse realtà per valorizzare ed esportare nel mondo il Made in Italy, sviluppando il Tortona Fashion District come un punto di riferimento sempre più dinamico e irrinunciabile durante le settimane della moda milanesi.

Lancia è stato il primo marchio automobilistico a creare nel 2010 e sostenere un magazine, Lancia TrendVisions, per la ricerca dei talenti nel mondo della moda, del design, delle arti visive. L’iniziativa evolve con il brand, sempre più sensibile alle tendenze contemporanee, forte del patrimonio di 3.400 giovani talenti supportati e dei 140 grandi creativi e trendsetter intervistati. Un network che oggi la redazione può coinvolgere attivamente nella ricerca dei linguaggi creativi d’avanguardia.

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