martedì, 25 settembre 2018 - 5:31
Home / Archivio / “Lancia Chic Time”

“Lancia Chic Time”

Tempo di lettura: 1 minuto.

“Lancia Chic Time” è il nome della nuova operazione commerciale avviata da Lancia in novembre. Si tratta di un’offerta presso la rete di vendita italiana Lancia valida su tutte le versioni di Ypsilon e di Delta che prevede fino a 5 mila euro di vantaggi, finanziamento con tasso agevolato e anticipo zero ed in più fino a 1.500 euro extra bonus sulle le vetture in pronta consegna.

L’offerta è leggermente diversa tra i due modelli. Per quanto riguarda Ypsilon, il vantaggio economico per il cliente arriva fino a 2.700 euro con un extra bonus fino a mille euro per le vetture in pronta consegna. Per esempio, è possibile acquistare la Ypsilon Elefantino a soli 10.800 euro e, sulle vetture in pronta consegna, si può beneficiare di un ulteriore sconto che può arrivare fino a 1.000€ euro. La promozione è anche particolarmente vantaggiosa se si scelgono le motorizzazioni EcoChic GPL e metano.

Invece, optando per la Delta il vantaggio per il cliente è di 5 mila euro per qualsiasi versione scelta, con 1.500 euro di extra bonus in caso di acquisto di una vettura in pronta consegna. È quindi possibile acquistare la Delta Silver Multijet o Turbo GPL a partire da 17.700 euro.

L’operazione “Lancia Chic Time” sarà annunciata da una campagna pubblicitaria specifica declinata su tv, stampa, radio e web che partirà il 7 novembre e inviterà a recarsi al porte aperte programmato per sabato 16 e domenica 17 novembre.

A lanciare l’operazione “Lancia Chic Time” sarà il film Cucù, ultimo episodio del ciclo 2013 Urban Metamorphosis che ha visto la Ypsilon protagonista di suggestive trasformazioni nell’ambito del contesto urbano.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something