domenica, 20 Settembre 2020 - 2:39
Home / Notizie / Curiosità / Una Lancia Delta Integrale a New York: il VIDEO che incanta

Una Lancia Delta Integrale a New York: il VIDEO che incanta

Tempo di lettura: 1 minuto.

Una Lancia Delta Integrale e New York, un binomio che probabilmente non si è mai visto da nessuna parte. La Grande Mela e una delle icone italiane su quattro ruote, due simboli che si uniscono in un video spettacolare, una clip che incanta per le due bellezze protagoniste.

La Lancia Delta HF Integrale Evoluzione I di Phil Toledano, soprannominata “Bastarda” come riporta il badge sul portellone posteriore, è tenuta in maniera perfetta e con qualche modifica ad hoc la si sente “cantare” in maniera divina, guidata da Magnus Walker (appassionato Porsche, collezionista e fashion designer) e mai troppo coperta dalla musica che incalza durante questa passeggiata nei luoghi più iconici di New York.

Dal giorno alla notte la Delta si aggira per la città, danza tra le Avenue della metropoli americana, attraversa famosi ponti, costeggia Manhattan, attraversa Times Square e finisce la sua serata tra locali e un massaggio.

Il video “Big Apple Outlaw” è stato girato a gennaio 2020, prima del lockdown dovuto al Coronavirus, e questo ci fa sentire ancora più la mancanza della libertà di cui gode questa magnifica Delta Integrale. Godetevi questi tre minuti di grande passione.

Buona visione

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

ds drive assist

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

DS 3 Crossback sfoggia un abitacolo interno dove elementi creativi richiamano e seguono lo stile …