sabato, 22 settembre 2018 - 11:02
Home / Notizie / Attualità / Lancia sponsor della Pittarosso Pink Parade
Pittarosso Pink Parade

Lancia sponsor della Pittarosso Pink Parade

Tempo di lettura: 1 minuto.

Lancia è la prima casa automobilistica italiana a sviluppare un progetto a 360° che vede coinvolto il prodotto, il digital e il territorio con l’obiettivo di fornire un importante supporto alla ricerca e alla prevenzione del tumore al seno. Questo impegno è volto anche a sensibilizzare il proprio pubblico, in larga parte femminile, senza tralasciare quello maschile coinvolto con altrettanta partecipazione in questa battaglia.

Lancia Ypsilon sarà Main Sponsor della gara non competitiva Pittarosso Pink Parade: il brand sarà presente all’evento con uno stand dedicato e con due Ypsilon Total Pink ideate per l’occasione. La Pittarosso Pink Parade è una corsa benefica che andrà in scena a Milano il 22 ottobre e consentirà a tutti di supportare la ricerca partecipando alla camminata da 5 chilometri o alla corsa da 10 chilometri. Giunta alla quarta edizione, è nata nell’ambito della campagna “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi che promuove la prevenzione. All’esordio, la Pittarosso Pink Parade ha visto la partecipazione di 3.500 persone, e il suo successo è cresciuto di anno in anno sino ad arrivare alle 9.000 presenze del 2016.

Inoltre, tutti coloro che nel mese di ottobre si recheranno presso le concessionarie Lancia e acquisteranno una Ypsilon, riceveranno in omaggio un badge in 3D che raffigura il logo “Y” unito all’iconico fiocco rosa, simbolo della ricerca contro il tumore al seno. I clienti potranno posizionarlo anche sulla propria vettura per diffondere attivamente il messaggio e supportare così la Fondazione Umberto Veronesi. Per tutto il mese della prevenzione, infine, una campagna social sui canali del brand ricorderà a tutti gli utenti, sia donne sia uomini, l’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri: 510 cavalli per salvare la vita

Tempo di lettura: 2 minuti. Quando la velocità può salvare una vita. Sta facendo clamore la notizia riguardante la Giulia …

something