in

Lancia Ypsilon 2020: in attesa della Hybrid immaginiamo la nuova generazione

Lancia Ypsilon Concept
Tempo di lettura: < 1 minuto

Squadra che vince non si cambia, come si suol dire. Infatti, almeno per il momento, la Lancia Ypsilon 2020 rimane così com’è, ben salda ai suoi canoni di design e a quel look che l’ha resa una best seller, anno dopo anno.

Con l’arrivo del 2020 la Lancia Yspilon mostrerà l’abbinamento con la motorizzazione mild hybrid che abbiamo appena conosciuto su Fiat Panda e 500, effettuando un primo passo verso la necessaria elettrificazione che permette di rimanere entro gli standard di emissioni imposti dall’Unione Europea.

Lancia Ypsilon: il render di una nuova generazione

Nell’attesa di vedere la Lancia Ypsilon Hybrid, Andrea Bonamore ha ideato per “I Love Lancia” un concept di quella che potrebbe essere la nuova generazione della Ypsilon, in una chiave di lettura che reinterpreta qualche stilema odierno, ma si ispira al passato, come dimostrano la maggiore sportività esterna e il logo HF, e al futuro, con linee, dimensioni e forme che fanno pensare alla base delle segmento B del Gruppo PSA, con il quale FCA è prossimo all’unione.

La Lancia Ypsilon HF Concept è un’idea ben realizzata di un futuro, vivido e roseo, che tutti gli appassionati si augurano per le vetture del Brand italiano.

Lancia Ypsilon Concept
I LOVE LANCIA – Concept by Andrea Bonamore

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

mercato auto di marzo

Immatricolazioni auto gennaio 2020: i dati sono scoraggianti

Teaser nuova Hyundai i20

Nuova Hyundai i20: svelato in esclusiva il teaser 2020