in

Land Rover Defender: l’icona del fuoristrada equipaggiata con pneumatici Goodyear

defender
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Land Rover Defender è una tra le vettura più iconiche e leggendarie del fuoristrada. La nuova generazione verrà equipaggiata con due diversi modelli di pneumatici 4×4 Goodyear.

Jaguar Land Rover lavora con la celebre azienda di pneumatici da diversi anni e ancora una volta, per equipaggiare la nuovissima Land Rover Defender, si affida a Goodyear

Misure e specifiche diverse all’occorrenza

La Land Rover Defender potrà essere equipaggiata con modelli diversi di pneumatici Goodyear come il Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure, disponibile con ruote da 18”, 19” o 20”, o il pneumatico Goodyear Wrangler DuraTrac, disponibile anche presso i rivenditori Land Rover nelle misure 18″, 19″ e 20″. Il primo consente di avere un buon comfort e allo stesso tempo permette di affrontare qualsiasi percorso in fuoristrada in tutta sicurezza. Inoltre, prevede una carcassa rinforzata in Kevlar, un fianco dotato di tecnologia DuraWall e un disegno del battistrada ottimizzato. Il secondo, invece, è dotato di tecnologia TractiveGrooveTM, che assicura una trazione ottimale anche su superfici difficili come fango e neve.

Dì la tua

Architettura McLaren

McLaren svela la nuovissima architettura per le supercar ibride future

allestimento prestige

DS 7 Crossback: l’allestimento Prestige la rende più esclusiva